A tutela dei Clienti che richiedono un intervento di riparazione Seagull H.c. garantisce:
- Garanzia di 12 (dodici) mesi per tutti gli interventi di riparazione vetro ed LCD;
- Garanzia di 3 (tre) mesi per tutti gli interventi di sostituzione batteria;
- Garanzia di 45 (quarantacinque) giorni per interventi di pulizia ossidi e interventi di saldatura;
- Garanzia di 6 (sei) mesi per tutti gli interventi di riparazioni non specificati nelle categorie sopra riportate.
Nel caso in cui un dispositivo dopo un intervento di riparazione presenti un malfunzionamento, deve essere rispedito alla Sede Centrale Seagull H.c.. Il device verrà controllato dai nostri tecnici e riparato se difettoso. Non rientrano in garanzia, problematiche che non riguardino l'intervento effettuato dal tecnico Seagull H.c., problemi di Software od eventuali manomissioni.
A garanzia del Consumatore, in caso di acquisti di beni/prodotti o ricambi che risultino essere difettosi o, che funzionino male, Seagull H.c. garantisce una garanzia di 2 (due) anni dalla consegna del bene, tale garanzia deve essere fatta valere entro 2 (due) mesi dalla scoperta del difetto.
A tutela del Professionista/Imprenditore che abbia acquistato beni/prodotti o ricambi che risultino essere difettosi o, che funzionino male, Seagull H.c. garantisce una garanzia di 1 (uno) anno dalla consegna del bene che, deve essere fatta valere entro 8 (otto) giorni dalla scoperta del vizio.
Nel caso in cui un ricambio, bene/prodotto acquistato risulti essere difettoso, si deve provvedere alla compilazione del format presente sul sito e, rispedire lo stesso, nel suo imballaggio originale presso la Sede Centrale Seagull H.c.. L'articolo verrà controllato dai nostri tecnici e sostituito se difettoso.
Ricambi manomessi o installati non correttamente e, quindi danneggiati, non verranno sostituiti.
Il Cliente deve, al fine di far valere la garanzia a proprio favore, conservare la prova di acquisto (ricevuta fiscale o scontrino).