FAQ

Ecco un elenco di domande frequenti. Se non trovi l'informazione che cerchi contattaci!

Come si possono ordinare ricambi ed accessori?
Consulta le nostre Condizioni Generali di vendita, aggiungi i prodotti di tuo interesse nel carrello, accedi con le tue credenziali oppure, se non lo hai già fatto, registrati e infine procedi con l'acquisto!
Come si può ordinare un intervento di riparazione?
Consulta le nostre Condizioni Generali di vendita, aggiungi i servizi di riparazione di tuo interesse nel carrello, accedi con le tue credenziali oppure, se non lo hai già fatto, registrati e infine procedi con l'acquisto!
Come spedire il dispositivo alla Sede Centrale Seagull H.c.?
Seagull H.c. offre a tutti i suoi clienti la possibilità di selezionare il metodo di spedizione più gradito:
  • Ritiro a domicilio e riconsegna del dispositivo: è garantita la spedizione di andata e ritorno, con prenotazione del corriere effettuata direttamente da Seagull H.c. e comunicata via e-mail all'interessato;
  • Consegna del prodotto/articolo ordinato: viene garantita la spedizione, all'indirizzo riportato in fase di effettuazione dell'ordine, del prodotto/articolo acquistato.
Come preparare il pacco per la spedizione del device a Seagull H.c.?
Il dispositivo deve essere trasmesso alla Sede Centrale Seagull H.c. previa rimozione di tutti gli accessori, caricabatteria, SIM e porta SIM. Al fine di consentire un corretto test del device, consigliamo di rimuovere eventuali Codice Pin o Codici di Sblocco, oppure riportare eventuali codici sul modulo di spedizione che verrà consegnato e per mail dopo l' acquisto della riparazione.
Il proprietario del dispositivo deve provvedere a realizzare un pacco il quale preservi il dispositivo da eventuali danni causati dal trasporto (utilizzare apposito materiale per imballaggi).
All'interno del pacco, oltre al dispositivo, deve essere inserito il modulo che ti invieremo per e-mail debitamente compilato.
Quali sono i metodi di pagamento accettati da Seagull H.c.?
Al momento accettiamo pagamenti tramite Paypal. Se non hai un account Paypal puoi comunque pagare con la tua carta di credito VISA/Mastercard.
Quali garanzie hanno gli interventi di riparazione ed i ricambi acquistati?
A tutela dei Clienti che richiedono un intervento di riparazione Seagull H.c. garantisce:
  • Garanzia di 12 (dodici) mesi per tutti gli interventi di riparazione vetro ed LCD;
  • Garanzia di 3 (tre) mesi per tutti gli interventi di sostituzione batteria;
  • Garanzia di 45 (quarantacinque) giorni per interventi di pulizia ossidi e interventi di saldatura;
  • Garanzia di 6 (sei) mesi per tutti gli interventi di riparazioni non specificati nelle categorie sopra riportate.
Nel caso in cui un dispositivo dopo un intervento di riparazione presenti un malfunzionamento, deve essere rispedito alla Sede Centrale Seagull H.c.. Il device verrà controllato dai nostri tecnici e riparato se difettoso. Non rientrano in garanzia, problematiche che non riguardino l'intervento effettuato dal tecnico Seagull H.c., problemi di Software od eventuali manomissioni.
A garanzia del Consumatore, in caso di acquisti di beni/prodotti o ricambi che risultino essere difettosi o, che funzionino male, Seagull H.c. garantisce una garanzia di 2 (due) anni dalla consegna del bene, tale garanzia deve essere fatta valere entro 2 (due) mesi dalla scoperta del difetto.
A tutela del Professionista/Imprenditore che abbia acquistato beni/prodotti o ricambi che risultino essere difettosi o, che funzionino male, Seagull H.c. garantisce una garanzia di 1 (uno) anno dalla consegna del bene che, deve essere fatta valere entro 8 (otto) giorni dalla scoperta del vizio.
Nel caso in cui un ricambio, bene/prodotto acquistato risulti essere difettoso, si deve provvedere alla compilazione del format presente sul sito e, rispedire lo stesso, nel suo imballaggio originale presso la Sede Centrale Seagull H.c.. L'articolo verrà controllato dai nostri tecnici e sostituito se difettoso. Ricambi manomessi o installati non correttamente e, quindi danneggiati, non verranno sostituiti.
Il Cliente deve, al fine di far valere la garanzia a proprio favore, conservare la prova di acquisto (ricevuta fiscale o scontrino).
I ricambi utilizzati sono originali?
Seagull H.c. utilizza e vende ricambi sia Originali che OEM. Tutti gli articoli compatibili sono di pari qualità e conformi allo standard originale. Per tutti i prodotti a marchio Apple non esistono in commercio ricambi originali acquistabili sul mercato.

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici. Per maggiori informazioni sui cookie e su come eventualmente disabilitarli vedi la privacy policy

Continuando con la navigazione accetti i cookie del sito www.e-seagullhc.it e dei relativi sottodomini.